1992-I Bad Memory si presentano ufficialmente al pubblico il 2 luglio 1992 con un concerto al TENDAROCK di Tolmezzo. Qualcuno li riconosce come componenti dei Carillon!, ma i più apprezzano il repertorio grezzo e travolgente della nuova band senza farsi troppe domande. E' decisamente un inizio folgorante! La seconda esibizione è un "fuoriprogramma" durante la tournee ungherese dei Carillon!, quando, per problemi tecnici il gruppo principale non può esibirsi e viene sostituito all'ultimo minuto.
1993-
L'esibizione a Sammardenchiarock '93 presenta una band sempre più potente e motivata (il MESSAGGERO definisce il repertorio dei Bad "frizzante e intelligente"). A Moggio Udinese suonano al MUSICAL BOX.
1994 -
Partecipano a Musicamino, ancora una volta al TENDAROCK di Tolmezzo, all'ESTATE INSIEME di Santo Stefano di Cadore e a Bolzano on the River.
1995-
Organizzano il primo falso "Concerto d'addio" a Qualso "per vedere se qualcuno poi piange davvero", intervengono in molti per assistere al "funerale dei Bad" che durante la serata annunciano di essere stati "fraintesi"!!
Pubblicano una cassetta intitolata "Greatest Hits vol.1" che contiene alcune cover realizzate "in casa".
(La copertina "ufficiale" è quella con le tre facce mostruose in bianco e nero, ma esistono due copertine "alternative": una con i Bad "cowboys" e una in versione "pornostars", che pochissimi fans conservano nelle loro cassette di sicurezza.).
Partecipano a Sammardenchiarock, al Cormor Festival ed a Musicamino.

1996-
Partecipano al concorso "Musica e più" a Tavagnacco. Suonano al Beatles' Day di Brescia e a Trieste al Welcome Blues And Rock'n'roll.
1997-
Manifestazioni, concorsi e rassegne a volontà:  MUSICLAND a Buttrio, Rumori Planetari a Udine, Motoraduno a Timau, Raduno delle Fiat 500 a Campoformido, Concorso Musica e più a Tavagnacco.
1998-
Presentazione del CD "So Strange", lunedì 8 giugno all'Ostaria dei Beneandanti di Udine. Recensioni del CD su IL GAZZETTINO, MESSAGGERO VENETO e LA DOLCE VITA.
Pubblicano il CD "Bootleg" per i soli fans. Il disco contiene alcuni brani LIVE oltre al demo dell'inedita SLEEP e ad una versione molto "strong" di Dancing in the dark di Springsteen.
Manifestazioni: La Terra del Rock a Gemona, Emergency ad Artegna, Musica e Più a Tavagnacco.

1999-
Manifestazione Musicland a Buttrio.
2000-
Suonano ad ARIA DI FESTA a San Daniele del Friuli e al CONCERTO PER UN FIORE di Osoppo.
2001-
In estate Festa della Birra a San Daniele, Country Fest a Villa Santina e poi alla festa per i dieci anni di PENSE E MARAVEE.
2002-
Una foto dei Bad viene scelta dalla Free Words per essere inclusa nel calendario di loro produzione.
Insieme a Parto Prematuro e Great Balls of Fire mettono in scena lo spettacolo "La storia del rock" al teatro Palamostre di Udine ottenendo un grande riscontro di pubblico.
Presentano il nuovo cd "Rock show" interamente registrato dal vivo. Contiene 14 cover e il brano originale "Glory" già pubblicato su internet nei primi mesi dell'anno.

2003-
Il brano GLORY viene trasmesso a Radio Rai Uno nel corso della trasmissione DEMO in onda venerdì 6 giugno. Tutta Italia la può sentire tranne il Friuli che si becca una tribuna elettorale! Recensioni sul mensile EVENTS e sul sito internet www.musicologi.com
2004-
Partecipano alla manifestazione di beneficenza MUSICASSIEME 2004 a Feletto Umberto insieme ad altre band.
2005 - Partecipano alla manifestazione LAK'N'ROLL al Lago dei Tre Comuni ed a FRIULI DOC.
2006 - Presentano al Piluttis' Pub di Udine il cd-Rom "MERCENARY GOD", suonano all' AGOSTO MEDIEVALE di Gemona e, dopo dieci anni, sono nuovamente nel cast di SAMMARDENCHIAROCK
2007 - Sono protagonisti, insieme ai Bandelia, della serata benefica MUSICA PER UN SORRISO al teatro Palamostre di Udine e ospiti musicali della presentazione ufficiale della 17ma tappa del GIRO D'ITALIA al Palazzetto del Tennis di Tolmezzo.
2008 - Esibizioni in locali e feste private in tutto il Friuli e il nuovo brano CATCH THE WAVE pubblicato su Myspace.
2009 -  

LA STORIA PRIMA DEI BAD

Nel lontano 1978, Louis entra a far parte, come chitarrista, di un gruppo punk dal nome impronunciabile: THE WONDERFUL COCA COLA SYSTEM. Di questo esordio rimangono poche foto ed una terribile registrazione audio. La formazione, di cui faceva parte Edy (poi nei Mercenary ecc.ecc.), si tramuta in ALTERNATIVE ma il chitarrista se ne è già andato. Poco tempo dopo, i due (Louis ed Edy) si ritrovano e decidono di fondare una band con l'amico Duilio, nascono così i MERCENARY GOD che sopravvivono un paio di anni suonando punk in una strana formazione composta da due chitarre ed una batteria (senza il basso). Arrivano ad incidere un LP insieme ai NO SUBMISSION di Treviso ed ai NO SUICIDE di Udine per una etichetta indipendente di Milano, la Bootleg Records. Il disco si intitola CHALLENGE e viene recensito dalle principali testate musicali italiane. Dopo una manciata di concerti anche fuori regione, la band si scioglie. Edy riesce a coinvolgere i due amici in alcuni progetti musicali che però si rivelano di breve durata.Duilio collabora più a lungo con lui diventando il batterista dei THE CAT, un nuovo trio con influenze new wave e reggae, che incide alcune cassette e si esibisce sui palchi regionali con buon riscontro di pubblico.
Intanto, Louis, entra a far parte come bassista-cantante di un organico piuttosto instabile che prenderà alla fine il nome di CARILLON!
Ne fanno parte: Roberto, Paolo, Flavio e Michele (attuale batterista dei Parto Prematuro). I Carillon! occupano i primi tre anni di vita a cercare una identità musicale a metà strada tra il rock e la musica leggera italiana. Quando, nel 1987, Duilio prende il posto di batterista e Louis torna alla chitarra, diventa indispensabile trovare un bassista ed è a questo punto che arriva Luciano che, pur non avendo mai messo le mani su un basso elettrico, si inserisce immediatamente nella band. Contemporaneamente, Louis è il chitarrista dei CLEVERNESS, new wave band di cui fa parte ancora una volta Edy, che ne è il cantante. I Carillon! cambiano ancora formazione nel 1990 perdendo il chitarrista, che viene sostituito da Federico, subito dopo aver inciso il demo ASPETTI in una sala di registrazione nei pressi di Modena. Fanno da supporto ai Nomadi ed ai Diaframma, partecipano a numerose rassegne, trasmissioni televisive e, nel 1992 si trasferiscono per dieci giorni in Ungheria per un tour. La storia dei Carillon! si esaurisce nel 1994.
Ma già da due anni una band folgorante calca i palchi friulani: sono i BAD MEMORY.