BAD MEMORY


BAD MEMORY - So Strange - LIVE!






I BAD MEMORY RITORNANO!!!

clicca qui
http://saby82.wix.com/bad-memory



HATTIVA LAB - CONCERTO BENEFICO - MUSICA-DANZA-CABARET 
FEDERICO SCRIDEL - LOUIS ARMATO - BAD MEMORY - ANGELICA LUBIAN - OFFICINA DEL SUONO - USL BAND
Udine - Auditorium Zanon - Sabato 1 dicembre, ore 20.45

Musica, cabaret, solidarietà: sono i tre leitmotiv per SuperAbile Live 2012, la rassegna musicale a scopo benefico in programma sabato 1 dicembre alle 20.45 all’Auditorium Zanon di Udine. I proventi del concerto, a cura dell'associazione Officina del Suono, saranno devoluti alla Cooperativa Sociale Hattiva Lab onlus di Udine - che si occupa da molti anni di servizi socio-educativi ed assistenziali nell’area delle disabilità e dei minori con disturbi di apprendimento (dislessia, disgrafia, discalculia) - per il progetto “Una casa per Hattiva Lab”, evento patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Udine.
Cinque le proposte artistiche che si alterneranno sul palco di SuperAbile per due ore di travolgente spettacolo al ritmo di pop, rock anni '60 e '70, Queen, Toto e tanti altri grandi della musica. Sarà compito di Federica Vincenti introdurre Paola Benini, presidente della onlus Hattiva Lab, e Andrea Taurino, presidente dell’Officina del Suono, che assieme illustreranno le finalità della serata. Federico Scridel, attore e cabarettista, figura ormai consolidata sin dalle passate edizioni, si lancerà nelle sue innumerevoli gag; Louis Armato, con i Bad Memory e con Angelica Lubian, saranno protagonisti di un'inedita live performance di brani di propria produzione. L’Officina del Suono Rock Band con Luca Gasparini proporrà invece brani rock di nuova fattura, mentre l’USL Band, capitanati dall’inossidabile “BandaMattotti,” completerà la serata di musica e solidarietà. A sostenere l'evento il Cedim di Gonars, con la presidente Nadia Olivo, e i vari circoli fotografici tra cui il Circolo Helice di Tarcento. 
“Le band che si alterneranno sul palco dello Zanon - spiega Luca Gasparini - fanno parte della storia della solidarietà nel Friuli Venezia Giulia, e la serata di sabato sarà un ulteriore motivo di aggregazione e di condivisione di risultati raggiunti in tanti anni di musica”. “Con Andrea Taurino, presidente dell’ Officina Del Suono, abbiamo voluto integrare i nomi degli spettacoli di beneficenza della nostra associazione - spiega Paola Benini - chiamandoli appunto SuperAbile, un marchio di eventi benefici destinati, attraverso la raccolta fondi, a finanziare attività per superare gli ostacoli che impediscono alle persone con disabilità di vivere una vita piena e soddisfacente. L'associazione è per noi un solido punto di riferimento, una vera e propria “officina” dove organizzare, progettare, collaudare e mettere in strada quante più attività possibili per la raccolta di proventi a favore delle persone più bisognose”. 
I biglietti sono acquistabili o prenotabili presso la sede amministrativa di Hattiva Lab allo 0432.512635; saranno comunque disponibili anche la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro. Ingresso adulti 10 euro, bambini e ragazzi (fino a 14 anni) 5 euro. Persone con disabilità ingresso gratuito.
www.hattivalab.org/


venerdì 14 ottobre 2011

proiezione film - FRONTE DEL ROCK - con Mercenary God, Simone Piva ecc..
-
live acustico: LOUIS ARMATO - SIMONE PIVA
-
presentazione libro CI0' CHE RESTA VALE
di PIERO CARGNELUTTI
-
CINEMA SPLENDOR
San Daniele del Friuli (UD) - Via I.Nievo, 8
ore 21,00 - ingresso libero




BAD MEMORY SU FACEBOOK



domenica 1 agosto
ore 20,00

OVER THE NOISE
festival

VILLANOVA DI SAN DANIELE DEL FRIULI (UD) 

ULTIMA ESIBIZIONE LIVE DEI 
BAD MEMORY  
per 2010


INGRESSO LIBERO

info 3358381500

iscriviti al 
Bad Memory fan club 




GEMONA SUONA PER L'ABRUZZO
Promo delle tre giornate di concerto per la raccolta fondi a favore dei terremotati dell'Abruzzo.
Coleto Blues Band, The Moon, Sette Passi, Simone Piva & i Viola Velluto, Bad Memory.

    BAD MEMORY  su FVG TUBE TV !!!!!




 
BAD MEMORY in concerto

sabato 6 marzo
ore 21,30

Music Park

Via Dante Alighieri

GEMONA DEL FRIULI (UD) 





sabato 20 febbraio
ore 21,30
Rotonda sul Verde
BASILIANO (UD) 



 
info 3358381500
iscriviti al  Bad Memory fan club 



LA PAGINA UFFICIALE DEI  BAD MEMORY SU FACEBOOK




http://www.facebook.com/pages/Bad-Memory/97698545507


 
 
GUARDA LE FOTO DELLA SERATA qui

BAD MEMORY in concerto

sabato 30 gennaio ore 21,00 
Caffè Fant
Piazza Libertà - TARCENTO (UD) 


 
info 3358381500
iscriviti al  Bad Memory fan club 



LA PAGINA UFFICIALE DEI  BAD MEMORY SU FACEBOOK




http://www.facebook.com/pages/Bad-Memory/97698545507


BAD MEMORY sul IL FRIULI del 3 ottobre 2008



MESSAGGI
06/10/2008 Commento Mypace  da Sat 11

"complimenti per il nuovo pezzo, bello, orecchiabile e ben fatto!"
01
/10/2008 Mail  da Max
"e bravo il mio Louis......gran pezzo mi piace davvero molto!!!!poi ho visto l'articolo anche sul messaggero...ma che agganci hai???????????? comunque ci vediamo allo sporting il 31!!!! ciao e saluta gli altri!!!"
01/10/2008 Mail  da MarcoPP
"complimenti per il nuovo pezzo, mi piace molto! Bello semplice e diretto! Ciao"
01/10/2008 forum MUSICOMMUNITY da Bigfoot
"mi piace mi piace dottor Armato....semplicemente rock...cosa c'è di meglio?"
30/09/2008 Commento Mypace  da Ikki
"che figata :)"
29/09/2008 Mail da Piero
"
però Louis...carina...molto elaborata ma allo stesso tempo orecchiabile...bravi bm mandi"

SU MYSPACE "CATCH THE WAVE", IL NUOVO SINGOLO DEI "BAD MEMORY"

Si intitola CATCH THE WAVE la nuova canzone dei BAD MEMORY che si può ascoltare su MYSPACE all'indirizzo internet: www.myspace.com/badmemoryrockband
Il brano, composto dal cantante e chitarrista LOUIS ARMATO, è stato arrangiato ed inciso insieme agli altri due componenti della band gemonese, DUILIO PONTELLI (batteria e cori) e LUCIANO SILEI (basso e cori), e registrato presso il GREAT BALLS STUDIO di FEDERICO LENTINI.
CATCH THE WAVE è un pezzo rock ricco di sfumature melodiche, un mid-tempo, classico e moderno allo stesso tempo, suonato con convinzione, che parla di scelte e rivoluzioni personali, di crisi e capacità di riscatto.
I BAD MEMORY, in attività dal 1992, sono una fra le più note e longeve cover band friulane, con centinaia di concerti alle spalle. Nel corso degli anni hanno pubblicato 3 cd (SO STRANGE, BOOTLEG e ROCK SHOW) che raccolgono gran parte delle cover proposte nei live oltre ad alcuni brani originali (SO STRANGE, SLEEP, GLORY).
LOUIS, DUILIO e LUCIANO hanno fatto parte di band storiche del rock friulano come CARILLON!, CLEVERNESS e REJOICE. Dal 2007 hanno dato vita alla reunion della leggendaria punk-band MERCENARY GOD, attiva fra il 1978 ed il 1981, recentemente tornata alla ribalta con pubblicazioni discografiche e concerti dal vivo.


PROSSIMO LIVE:

venerdi' 31 ottobre

ore 21,00

Sporting 2001

GEMONA DEL FRIULI (UD) 

(info)
.

BAD MEMORY sul Messaggero Veneto del 21 agosto 2008

I BAD MEMORY sono in studio di registrazione!
A quattro anni dalla pubblicazione di GLORY, sono cominciate le registrazioni del nuovo brano scritto e arrangiato dai Bad Memory. Louis, Duilio e Luciano si sono chiusi nel Great Balls Studio di Federico Lentini per incidere la nuova canzone che dovrebbe essere pronta entro meta' dicembre. Il titolo è ancora top secret.


nuove immagini 2007 (Persereano - Pavia di Udine) nella sezione FOTO

-